Redmi K50 Pro+ scalda i motori con un comparto fotografico da capogiro

Xiaomi è uno dei principali produttori di smartphone al mondo, al punto che a breve è atteso il sorpasso su Samsung per prendersi lo scettro del mercato smartphone globale. Nelle ultime ore sono trapelati interessanti dettagli su cosa offrirà Redmi K50 Pro+, il prossimo top di gamma del sub-brand Redmi.

Stando a quanto riferito recentemente dalla Cina, Redmi K50 Pro+ dimostrerà la sua caratura di top di gamma soprattutto in termini di performance fotografiche. Il dispositivo infatti arriverà con un sensore fotografico principale da 108 megapixel accoppiato a un sensore periscopico che gioverà allo zoom.

Stando ai rumor emersi in precedenza inoltre, Redmi K50 Pro+ dovrebbe arrivare con un processore Snapdragon 898 e una batteria da 5.000 mAh. Il display dovrebbe essere curvo ai lati, e proporre un foro centrale per ospitare la fotocamera anteriore. Il sensore per sblocco con l’impronta sarà integrato sotto il display stesso.

Insomma ci aspettiamo un Redmi K50 Pro+ all’altezza dei top di gamma assoluti. Staremo a vedere se Redmi deciderà di portarlo ufficialmente anche nei mercati europei, anche se le speranze che ciò accade non sono storicamente alte.

L’articolo Redmi K50 Pro+ scalda i motori con un comparto fotografico da capogiro sembra essere il primo su Androidworld.

Leave a Reply