Succose novità per WhatsApp: in arrivo la possibilità di mettere in pausa la registrazione dei vocali

WhatsApp è tra le piattaforme di messaggistica più usate a livello globale e si prepara a rendere ancor più appetibile l’esperienza utente con le sue, sia in ambito Android che in quello iOS.

I soliti di WABetaInfo hanno infatti svolto il teardown della più recente versione iOS di WhatsApp, scovando un’interessante novità in fase di sviluppo: si tratta della possibiità di mettere in pausa la registrazione dei messaggi vocali nelle chat. Il video che trovate in fondo a questo articolo vi fornirà un esempio pratico della funzionalità, la quale tornerà particolarmente utile quando si registrano vocali in ambienti potenzialmente rumorosi.

Come al solito non conosciamo le tempistiche di finalizzazione dello sviluppo per poi arrivare alla distribuzione al pubblico della novità appena vista. WABetaInfo riferisce che la nuova opzione dovrebbe arrivare tanto per l’app Android quanto per quella iOS di WhatsApp. Torneremo ad aggiornarvi appena ne sapremo di più.

L’articolo Succose novità per WhatsApp: in arrivo la possibilità di mettere in pausa la registrazione dei vocali sembra essere il primo su Mobileworld.

Leave a Reply