Dove trovarci durante il nostro black out

Una volta ogni tanto devi per forza fare un po’ di manutenzione e quando la manutenzione è troppo impattante devi necessariamente farlo durante l’orario lavorativo. È per questo che sul network di SmartWorld dal momento della pubblicazione di questo articolo e fino probabilmente a buona parte di giovedì 16 mattina non troverete contenuti aggiornati (escludendo quello che abbiamo programmato in anticipo).

Abbiamo pensato però di approfittare di questa occasione per aggiornare chi quotidianamente ci segue sul sito di tutte le diverse ramificazioni del nostro network, che nasce come sito web e che adesso vive anche su molte piattaforme diverse, con in certi casi anche sfumature decisamente diverse.

Vediamo dove ci troverete attivi durante questo momento di “black out”.

Facebook

Ovviamente ci trovate su Facebook, ovvero il primo vero social network dove siamo mai sbarcati e dove ogni giorno vi teniamo compagnia con un mix di informazione e intrattenimento.

Gruppo chiuso Facebook

Il gruppo chiuso della famiglia di SmartWorld conta oltre 11.000 iscritti e ogni giorno è fonte di tantissimi confronti, suggerimenti e consigli da utenti appassionati di tecnologia. E anche dal nostro team.

YouTube

Da tempo ormai riunito sotto un unico tetto il nostro canale di YouTube è sicuramente la nostra estensione più importante, un po’ come se fosse il cuore di SmartWorld. Qui pubblichiamo ormai da oltre 10 anni video recensioni, approfondimenti, confronti e anche eventi in diretta.

Telegram

Uno dei modi migliori per seguire solo gli avvenimenti, le notizie e le recensioni più importanti, senza però essere sopraffatto da un flusso costante di notizie è il nostro canale Telegram. Pubblichiamo solo l’essenziale, in modo da non disturbarvi più del dovuto. Provare per credere.

Canale delle offerte

Il nostro canale delle offerte su Telegram è indubbiamente uno delle appendici che più apprezzate. Perché nel caos di tutti i canali Telegram che pubblicano 2 offerte al minuto abbiamo voluto fare un qualcosa che offrisse davvero del valore: solo offerte reali e verificate e soprattutto non solo offerte con affiliazione da cui noi guadagniamo. Qui troverete tutte le offerte di cui meritate di venire a conoscenza.

Instagram

Foto e video dei dispositivi in prova, notizie e meme nel nostro profilo Instagram, dove potete trovare molti aggiornamenti quasi in tempo reale, anche nelle storie.

TikTok

@smartworld.itUna bella novità per tantissimi utenti Android ##android ##smartphone ##registrare ##trucco ##androidtips ##tips ##imparacontiktok♬ suono originale – SmartWorld.it

Brevi video chicche, anteprime e trucchi direttamente da uno dei social network più in voga del momento. Ebbene sì, ci trovate anche su TikTok!

L’articolo Dove trovarci durante il nostro black out sembra essere il primo su AndroidWorld.

Leave a Reply