YouTube Music: in test un nuovissimo widget in stile Material You (foto)

Il rilascio di Android 12 si avvicina, e con esso anche l’avvento dello stile grafico Material You: a tal proposito, sempre più applicazioni si stanno aggiornando proprio per introdurre un nuovo design e l’ultima arrivata è YouTube Music.

LEGGI ANCHE: Nuovo smartwatch Huawei in vista

In realtà, al momento si tratta ancora di un test disponibile non per tutti: alcuni utenti hanno infatti notato che al posto del classico widget rettangolare, ne è disponibile uno tutto nuovo in stile Material You, con elementi circolari che rappresentano la copertina della canzone, pulsante play/pausa e quello per “mettere like” al brano. Purtroppo non è chiaro quando arriverà per tutti, né tantomeno se sarà un’esclusiva per gli smartphone con a bordo Android 12.

Tra le altre app che hanno già ricevuto l’update troviamo sicuramente Gboard, una delle prime ad introdurre il Material You, e recentemente Gmail, che ha da poco iniziato il cambio di design.

L’articolo YouTube Music: in test un nuovissimo widget in stile Material You (foto) sembra essere il primo su AndroidWorld.

Leave a Reply