La panchina vi aspetta con Football Manager 2022 in uscita a novembre per PC (video)

Football Manager 2022, il nuovo capitolo della serie di Sports Interactive e SEGA, a novembre renderà allenatori i giocatori su PC (tramite Steam, Epic Games Store e Microsoft Store) e anche sulle piattaforme Xbox con la FM22 Xbox Edition.

Sempre improntato sul portare avanti nel titolo la propria carriera manageriale, in questo titolo sono state aggiunte nuove possibilità e modi per raggiungere l’Olimpo e così divenire uno dei più grandi allenatori della storia.

LEGGI ANCHE: Recensione Life is Strange: True Colors

Per la prima volta sia FM22 che FM22 Xbox Edition saranno disponibili su Xbox Game Pass fin dal day one. Gli utenti Xbox Game Pass per PC si godranno la profondità e il realismo senza precedenti del primo gioco, mentre quelli per console potranno gestire solo gli aspetti più essenziali della loro carriera manageriale con il secondo. Entrambi i giochi saranno disponibili per gli abbonati a Xbox Game Pass Ultimate.

Pre-acquistando il gioco presso un rivenditore autorizzato SEGA si riceverà non solo uno sconto del 10%, ma anche la possibilità di prendere parte all’Accesso Anticipato del titolo. Quest’ultimo debutterà su Steam, Epic Games Store e Microsoft Store circa due settimane prima l’uscita del titolo e ciò che verrà iniziato nelle partite per single player sarà mantenuto nella versione finale.

Football Manager 2022, come anche la variante per Xbox, arriverà sul PC il prossimo 9 novembre, medesimo giorno in cui sarà disponibile per dispositivi iOS e Android Football Manager 2022 Mobile. Maggiori informazioni sui giochi saranno rilasciate più in là, per cui non perdetevi i futuri aggiornamenti.

Video

L’articolo La panchina vi aspetta con Football Manager 2022 in uscita a novembre per PC (video) sembra essere il primo su AndroidWorld.

Leave a Reply