HBO Max arriva in Europa a fine ottobre, ma l’Italia per ora è esclusa dai giochi

HBO Max, il servizio di streaming di casa Warner Bros., debutterà in Europa a breve. Il 26 ottobre prossimo Svezia, Danimarca, Norvegia, Finlandia, Spagna e l’Andorra potranno abbonarsi al servizio.

Nel 2022 il servizio sarà accessibile anche da altre nazioni europee, tra cui Bosnia ed Erzegovina, Bulgaria, Croazia, Repubblica Ceca, Ungheria, Moldavia, Montenegro, Macedonia del Nord, Polonia, Portogallo, Romania, Serbia, Slovacchia e Slovenia. Da quanto riportato da Warner Bros. sempre per il 2022 sarebbero previsti anche altri territori, ma non c’è una lista vera e propria.

LEGGI ANCHE: HBO Max è al lavoro per un reboot di Constantine prodotto dalla Bad Robot di J.J. Abrams

In Italia insomma dovremo aspettare, probabilmente per via delle licenze attualmente cedute ad altri servizi o società. O forse HBO Max vuole prima testare il servizio con una selezione di nazioni per valutare vari parametri.

Almeno negli Stati Uniti, gli utenti possono abbonarsi a due diversi piani, Standard e Mobile. C’è anche un piano con pubblicità che viene a costare 10$ invece di 15. I prezzi in Europa varieranno da nazione a nazione. Ci sarà un evento virtuale di lancio durante il mese di ottobre in cui saranno svelati ulteriori dettagli.

L’articolo HBO Max arriva in Europa a fine ottobre, ma l’Italia per ora è esclusa dai giochi sembra essere il primo su AndroidWorld.

Leave a Reply