Beats Studio Buds disponibili: sono i nuovi “AirPods Pro” anche per Android

Beats Studio Buds sono i nuovi auricolari true wireless di Beats: annunciati il mese scorso, sono finalmente disponibili per l’acquisto in Europa.

Come già saprete, Beats è una società di proprietà di Apple, che negli ultimi anni ha realizzato cuffie che davano il meglio di sé nell’ecosistema della mela: connettori Lightning, chip Apple H1 e così via.

Con le nuove Studio Buds, invece, Beats cambia completamente rotta: queste cuffiette true wireless con cancellazione del rumore, infatti, offrono un’identica esperienza d’uso su Android e iOS. In entrambi i casi, infatti, abbiamo il pairing con un tocco (Fast pair su Android), la possibilità di personalizzare i controlli e la funzione per ritrovarle tramite apposita app di sistema (Dov’è su iOS e Trova il mio dispositivo su Android). E, ovviamente, il connettore di ricarica è USB-C.

Oltre alla presenza di ANC e Modalità Trasparenza, i Beats Studio Buds spiccano per il supporto all’Audio Spaziale, che potrete apprezzare su Apple Music, grazie alla trial gratuita del servizio inclusa con l’acquisto.

I Beats Studio Buds sono già acquistabili sul sito Apple e arriveranno domani su Amazon: sono disponibili in tre colorazioni (bianco, nero e rosso) al prezzo di 149,95€.

Noi li stiamo provando in questo momento: rimanete sintonizzati nei prossimi giorni per la nostra recensione completa.

L’articolo Beats Studio Buds disponibili: sono i nuovi “AirPods Pro” anche per Android sembra essere il primo su AndroidWorld.

Leave a Reply