Di Realme GT arriverà anche la variante Explorer Master Edition (foto)

È dal 21 giugno che Realme GT 5G è sbarcato in Italia. Nella nostra recensione ne abbiamo lodato le prestazioni (d’altronde ha uno Snapdragon 888), il display e la fluidità.

Già sapevamo che sarebbe arrivata entro breve anche Realme GT Master Edition, anche se non c’erano notizie ufficiali riguardanti l’eventuale disponibilità per il mercato italiano. OnLeaks, lo stesso che aveva diffuso le prime informazioni riguardanti la Master Edition, oggi rivela l’esistenza di un’ulteriore variante.

Si chiama Realme Explorer Master Edition (codice modello RMX3366) e di lui sappiamo al momento ben poco. Quello che possiamo mostrarvi è il look completo della parte frontale e posteriore però:

A cambiare, anche a confronto con la Master Edition precedentemente trapelata, è prevalentemente il retro, anche se in realtà proprio nel leak precedente si intravedeva una variante con le strisce in rilievo tipiche di questa Explorer Master Edition.

Possibile insomma che si tratti di una variante destinata solo ad alcuni paesi. Probabilmente a partire dai prossimi giorni ne sapremo di più a riguardo.

L’articolo Di Realme GT arriverà anche la variante Explorer Master Edition (foto) sembra essere il primo su AndroidWorld.

Leave a Reply