Vivo X60 Pro+ 5G è tra i top camera-phone: la conferma di DxOMark (foto)

Anche per Vivo X60 Pro+ 5G, il nuovo top di gamma dell’azienda cinese Vivo, è giunto il momento di passare sotto la lente d’ingrandimento di DxOMark per avere un responso sulle performance del suo comparto fotografico. Il punteggio finale ammonta a 128 punti, che colloca Vivo X60 Pro+ 5G nella top 10 della classifica generale di DxOMark.

In fase di scatto Vivo X60 Pro+ 5G ha conseguito un parziale pari a 131 punti, in fase di zoom un parziale da 84 punti e in fase di registrazione video un parziale da 110 punti. Tra gli aspetti positivi sono stati evidenziati il range cromatico, la gestione della luminosità e degli artefatti in tutte le condizioni ambientali. Tra quelli negativi troviamo alcuni problemi con l’autofocus, soprattutto quando la luminosità ambientale è scarsa e del rumore eccessivo in alcune condizioni di scatto.

LEGGI ANCHE: Vivo X51, la recensione

Per maggiori dettagli sui test effettuati da DxOMark su Vivo X60 Pro+ 5G vi suggeriamo di leggere la recensione completa a questo indirizzo, dove troverete anche diversi esempi e confronti. Qui sotto trovate invece un riepilogo grafico dei test effettuati.

L’articolo Vivo X60 Pro+ 5G è tra i top camera-phone: la conferma di DxOMark (foto) sembra essere il primo su AndroidWorld.

Leave a Reply