Avvistato Redmi 20X… o è solo un Redmi Note 10 5G in incognito? (foto)

Un poster pubblicato su Weibo ritrae un nuovo smartphone chiamato Redmi 20X, rivelandone design, alcune specifiche tecniche e colorazioni. Probabilmente sarà il successore di Redmi 10X 5G, ma potrebbe anche essere una variante pensata per il solo mercato cinese di Redmi Note 10 5G.

Stando a quanto si evince dal poster, il dispositivo ha un display con punch hole e il comparto fotografico posteriore prevede tre lenti con doppio flash LED. Una cornice argentata ospita le due fotocamere principali dello smartphone, che sarà venduto in tre colorazioni: argento, blu e verde.

LEGGI ANCHE: Provate gli sfondi di Xiaomi Mi 11 Ultra e Mi Mix Fold

Redmi 20X dovrebbe vantare un modulo 5G, uno schermo con refresh rate a 90 Hz, una fotocamera posteriore principale da 48 Megapixel e almeno una variante con 4 GB di memoria RAM e 128 GB di spazio di archiviazione, che sarà venduta in Cina a 999 Yuan (circa 129,15€), entrando con prepotenza tra gli smartphone 5G più economici sul mercato.

L’articolo Avvistato Redmi 20X… o è solo un Redmi Note 10 5G in incognito? (foto) sembra essere il primo su AndroidWorld.

Leave a Reply