Dimensioni più contenute ma stessa qualità: ce la faranno le Sony WF-1000XM4? (foto)

Settimana di novità e leak per quanto riguarda gli auricolari true wireless. Dopo le immagini trapelate nei giorni scorsi riguardanti le AirPods di 3a generazione è ora il turno delle Sony WF-1000XM4. La società giapponese sta proseguendo quindi il processo di aggiornamento delle sue cuffie, iniziato con il modello over-the-head Sony WH-1000XM4.

LEGGI ANCHE: Galaxy Watch 3 e Watch Active 2 possono rilevare la pressione sanguigna e l’ECG in Italia

Sarebbe infatti emersa su Reddit una presunta foto delle Sony WF-1000XM4, che seppur abbastanza sgranata mostra una cuffietta dal design simile alle WB-X700 ma con dimensioni più contenute. I colori nero e oro la faranno da padrona, mentre i “gommini” dovrebbero essere in memory foam.

La forma si discosterà quindi da quella più allungata del precedente modello WF-1000XM3, che aveva riscosso un grande successo grazie alla cancellazione attiva del rumore e alla lunga durata della batteria, ma che aveva allo stesso tempo ricevuto delle critiche per via delle sue dimensioni generose.

L’articolo Dimensioni più contenute ma stessa qualità: ce la faranno le Sony WF-1000XM4? (foto) sembra essere il primo su AndroidWorld.

Leave a Reply