Xiaomi ha in cantiere almeno 3 nuovi smartphone con Snapdragon 888 (foto)

Xiaomi è passata alla storia come il primo produttore di smartphone Android a lanciare sul mercato un dispositivo con a bordo lo Snapdragon 888, il nuovissimi processore top di gamma di Qualcomm.

Oltre allo Xiaomi Mi 11, lanciato in Cina a fine 2020 e in Italia a inizio febbraio 2021, il produttore cinese avrebbe in cantiere altri dispositivi con tale processore. Stando a quanto riferito dal leaker cinese Digital Chat Station, questi dispositivi sarebbero almeno tre e identificati dai codici modello M2102K1AC, M2102K1C e M2011J18C. Ci aspettiamo che uno dei tre corrisponderà al nuovo Xiaomi Mi 11 Pro, mentre il secondo potrebbe essere assegnato al Mi 11 Ultra. Abbiamo parlato in precedenza di entrambi i device.

LEGGI ANCHE: Xiaomi Mi 11, la recensione

Il terzo codice potrebbe riferirsi a un grande ritorno per l’azienda cinese, ovvero il nuovo smartphone della serie Mi MIX che è sparita dai radar da un paio d’anni. Al momento è difficile dire se si tratterà del nuovo Xiaomi Mi MIX 4 o di una variante dei Mi 11 citati sopra. Torneremo ad aggiornarvi appena emergeranno dettagli più accurati in questo senso.

L’articolo Xiaomi ha in cantiere almeno 3 nuovi smartphone con Snapdragon 888 (foto) sembra essere il primo su AndroidWorld.

Leave a Reply