Google Meet riceve la nuova interfaccia su Android: ecco le novità (foto)

Google si è finalmente decisa a rilasciare la nuova interfaccia grafica di Meet, il suo servizio di videoconferenze, anche per la versione Android, dopo averla rilasciata su iOS qualche settimana fa.

La nuova interfaccia utente include alcuni cambiamenti alle tonalità e agli elementi grafici: come vedete dagli screenshot presenti nella galleria in basso, non troverete più il verde caratteristico di Meet ma la stessa tonalità di blu usata da Google per la sua app Messaggi. Inoltre, il pulsante per avviare una nuova chiamata ora permette di accedere al menù contestuale attraverso il quale selezionare le opzioni avanzate di chiamata.

LEGGI ANCHE: come seguire l’Amazon Prime Day 2020

L’aggiornamento dell’interfaccia di Meet per Android è attualmente in fase di distribuzione, probabilmente via server. Tutti gli utenti lo riceveranno, sia coloro che usano il servizio con il classico account Google e sia coloro che sono abbonati a Workspace. Fateci sapere se dalle vostre parti è già arrivato.

L’articolo Google Meet riceve la nuova interfaccia su Android: ecco le novità (foto) sembra essere il primo su AndroidWorld.

Leave a Reply