Super novità per Halo Infinite: 120 fps su Xbox Series X e multiplayer free-to-play!

Dopo il controverso Xbox Game Showcase (se volete la nostra opinione a riguardo, la trovate qui), si torna nuovamente a parlare di uno dei giochi chiamati a spingere le vendite di Xbox Series X sin dal primo giorno di lancio: Halo Infinite.

343 Industries, che si occupa dello sviluppo del titolo, nelle scorse ore ha pubblicato un tweet in cui ha confermato alcune indiscrezioni circolate nei giorni scorsi. Nello specifico, Halo Infinite sfrutterà a pieno la potenza grafica messa a disposizione da Xbox Series X, spingendosi fino a 120 fps e beneficiando di tempi di caricamento ridotti all’osso.

LEGGI ANCHE: Ad agosto verranno presentati nuovi giochi per PS5 e Xbox Series X

In più, la modalità multiplayer online sarà free-to-play, una novità davvero in grado di spostare gli equilibri. Dal momento che Halo Infinite sarà poi reso disponibile anche per Project xCloud, il servizio di cloud gaming firmato Microsoft, si tratta di una notizia che farà piacere anche a chi vorrà giocarlo su smartphone Android.

Halo is for everyone. We can confirm #HaloInfinite multiplayer will be free-to-play and will support 120FPS on Xbox Series X. More details will be shared later! pic.twitter.com/9bIrppFiON

— Halo (@Halo) July 31, 2020

L’articolo Super novità per Halo Infinite: 120 fps su Xbox Series X e multiplayer free-to-play! sembra essere il primo su AndroidWorld.

Leave a Reply