La nuova colorazione Mystic Bronze di Galaxy Note 20, Galaxy Watch 3 e Buds Live è truzza o elegante? (foto)

Ormai mancano davvero pochi giorni al Samsung Galaxy Unpacked, l’evento in cui l’azienda coreana “svelerà” al mondo i suoi nuovi dispositivi. Se non è la prima volta che ci leggete probabilmente saprete già tutto visto che mai come stavolta sarà difficile per il colosso della tecnologia riuscire a sorprendere la platea (digitale), considerato il flusso enorme e costante di leak che c’è stato nelle ultime settimane.

Per chi non lo sapesse comunque saranno presentati i nuovi smartphone della serie Galaxy Note 20 e Galaxy Z Fold 2, il tablet Galaxy Tab S7, lo smartwatch Galaxy Watch 3 e gli auricolari true wireless Galaxy Buds Live. Di tutti questi dispositivi abbiamo visto diversi render e immagini, ma oggi ne sono trapelate di nuove che soprattutto permettono di rendersi conto della predominante presenza della colorazione Mystic Bronze (che un cinico potrebbe definire oro rosa) nella lineup Samsung di quest’anno.

LEGGI ANCHE: I 15 migliori prodotti tecnologici del 2020 finora (secondo noi)

Già avevamo visto Galaxy Note 20 in questa veste, ma oggi scopriamo che la stessa nuance sarà applicata anche allo smartwatch e alle cuffiette (oltre che a Galaxy Z Fold 2) permettendo di fare l’en plein a chi adora coordinare i colori. L’unica vera novità degna di nota per tutti gli altri è la conferma del supporto 5G su Galaxy Tab S7, non che la cosa fosse in dubbio visto che già era presente sul suo predecessore, ma finora era mancata la prova decisiva.

https://twitter.com/evleaks/status/1288714810520215552

GRUPPO FACEBOOK DI SMARTWORLD

CANALE TELEGRAM OFFERTE

L’articolo La nuova colorazione Mystic Bronze di Galaxy Note 20, Galaxy Watch 3 e Buds Live è truzza o elegante? (foto) sembra essere il primo su AndroidWorld.

Leave a Reply