Xiaomi Mi MIX Alpha non basta: ecco altri due brevetti di Xiaomi con Surround Screen (foto)

Vi ricordate Xiaomi Mi MIX Alpha? Se l’avete visto è difficile che ve lo siate scordato, dato che è stato il primo smartphone al mondo interamente rivestito (anche nel posteriore) da un display – il cosiddetto Surround Screen.

Ora però Xiaomi non si ferma, ed ha in mente due nuovi design per riportare lo stesso concept su altri smartphone in futuro: uno è molto simile al MIX Alpha con l’unica differenza di avere la fotocamera all’estrema sinistra invece che distaccata dal bordo, con conseguente assenza di schermo nella piega.

LEGGI ANCHE: SmartWorld diventa un podcast

Il secondo è invece un concetto diverso, ed ha uno schermo che piega sul lato corto, invece che sul lato lungo, con il modulo delle fotocamere inserito all’interno del display, come abbiamo visto fare per alcune fotocamere anteriori ultimamente.

Quello che rimane da capire ora è come poter sfruttare lo schermo posteriore per dare un valore aggiunto agli utenti che acquistano il dispositivo. Voi avete qualche idea?

L’articolo Xiaomi Mi MIX Alpha non basta: ecco altri due brevetti di Xiaomi con Surround Screen (foto) sembra essere il primo su AndroidWorld.

Leave a Reply