I Pixel 4 saranno i più colorati di sempre: queste le probabili 7 colorazioni (foto)

Ormai è ufficiale che Google presenterà i suoi nuovi smartphone il prossimo 15 ottobre, durante un evento dedicato a New York. In questa occasione scopriremo i nuovi Pixel 4 e Pixel 4 XL (anche Pixel 5G?), anche se ormai sappiamo già praticamente tutto su di loro.

Oggi riusciamo anche a vedere tutte le colorazioni che Google ha previsto per i suoi nuovi dispositivi, le quali sono anche numerose rispetto agli standard attuali. I nuovi Pixel 4 arriveranno in ben 7 colorazioni: ‘Maybe Pink‘, ‘Sky Blue‘, ‘Slightly Green‘, ‘Really Yellow‘, ‘Clearly White‘, ‘Just Black‘, ‘Oh So Orange‘. Tra queste troviamo le classiche colorazioni nera e “panda” che abbiamo già visto per le generazioni precedenti di Pixel.

LEGGI ANCHE: Huawei Watch GT 2, la recensione

Nella galleria in basso potete avere un’anteprima delle colorazioni gialla, verde ed azzurra fornite dal sito MobileFun, specializzato nella produzione di accessori per smartphone e che starebbe già vendendo quelli per Pixel 4, e dall’invito all’evento di presentazione ufficiale.

Chiaramente non possiamo essere sicuri dell’esatta corrispondenza tra le tonalità delle colorazioni mostrate e quelle reali degli smartphone. La prossima settimana lo scopriremo ufficialmente.

L’articolo I Pixel 4 saranno i più colorati di sempre: queste le probabili 7 colorazioni (foto) sembra essere il primo su AndroidWorld.

Leave a Reply