Galaxy S8 / S8+ ricevono un nuovo aggiornamento: più stabilità per la fotocamera ma niente patch (o forse sì?) (foto)

Samsung ha rilasciato un nuovo aggiornamento software per i suoi Galaxy S8 / S8+, gli ormai ex top di gamma di due anni fa, il quale ha introdotto qualche piccola novità al comparto fotografico.

Come potete vedere dagli esempi che abbiamo riportato nella galleria in basso, l’aggiornamento ha un peso di circa 540 MB ed è identificato dalle versioni firmware G950FXXU5DSHC e G955FXXU5DSHC: il changelog cita dei miglioramenti alla stabilità della fotocamera e l’update delle patch di sicurezza Android. Dopo aver installato l’aggiornamento gli utenti hanno osservato che in realtà le patch di sicurezza sono rimaste aggiornate ad agosto 2019 e non a settembre.

LEGGI ANCHE: Samsung Galaxy Note 10, la recensione

Dunque, presumiamo che si sia trattato di un errore di Samsung nell’includere l’aggiornamento nelle patch all’interno del changelog. L’update che abbiamo descritto è in fase di distribuzione via OTA, crediamo che il rollout verrà esteso agli utenti italiani in breve tempo.

L’articolo Galaxy S8 / S8+ ricevono un nuovo aggiornamento: più stabilità per la fotocamera ma niente patch (o forse sì?) (foto) sembra essere il primo su AndroidWorld.

Leave a Reply