L’app Notes di MIUI vi permetterà di aggiungere anche dei task (foto)

Sembra che Xiaomi preveda una rilevante novità per l’app Notes della sua MIUI, utile a gestire gli appunti sui dispositivi aggiornati alle diverse versioni della sua interfaccia proprietaria.

Sull’ultima build alpha della MIUI 9.7.8 dedicata al mercato cinese, Xiaomi sta testando la novità dei Task sull’app Notes: come potete vedere dalle immagini riportate nella galleria in basso, l’app prevede due sezioni diverse e quella a destra si riferisce ai Task. La funzionalità sembra avere molto in comune con Tasks di Google con la differenza che è integrata direttamente nell’app Notes.

LEGGI ANCHE: le principali novità della beta 5 di Android Q

Gli esempi in galleria mostrano anche come sia possibile interagire con i task aggiunti, impostando dei promemoria testuali e delle scadenze, oltre a poterli archiviare.

La novità in fase di test per gli utenti cinesi che hanno installato la MIUI alpha. Difficile dire se e quando verrà esportata dalle nostre parti.

L’articolo L’app Notes di MIUI vi permetterà di aggiungere anche dei task (foto) sembra essere il primo su AndroidWorld.

Leave a Reply