Redmi K20 arriverà tutto tinto di viola e accompagnato da un bel mostro sputafuoco (foto)

Redmi K20 sarà, secondo l’azienda, il prossimo Flagship Killer 2.0, e per l’occasione ha già pronti un paio di prodotti dedicati allo smartphone: parliamo di una cover e di una maglietta.

Ma non è questo il dato importante: Redmi ha scelto un tema molto particolare per il suo nuovo smartphone, ovvero un bel viola acceso. Non solo, ma ad accompagnare K20 ci sarà anche un bellissimo mostro sputafuoco, il quale viene mostrato sulla cover, sulla scatola e tutti i prodotti della linea.

Notate nulla di strano? I render iniziali mostravano le tre fotocamere sul lato sinistro, ma questa cover ha il foro per i sensori posizionato al centro. Non ci sono dubbi: i primi render erano errati, soprattutto perché le immagini che vedete in galleria sono state pubblicate proprio dall’account Weibo ufficiale di Redmi.

LEGGI ANCHE: Xiaomi smonta OnePlus: Redmi K20 avrà Snapdragon 855 e sarà un “Flagship killer 2.0”

Insomma, Redmi K20 arriverà in una bellissima scatola viola e nera e insieme ad un mostro sputafuoco. Volete vedere tutte le immagini pubblicate da Redmi? Andate al link alla fonte dove troverete la galleria completa.

L’articolo Redmi K20 arriverà tutto tinto di viola e accompagnato da un bel mostro sputafuoco (foto) sembra essere il primo su AndroidWorld.

Leave a Reply