Samsung ci riserverà qualche sorpresa il 20 febbraio? Potrebbe (s)piegarcelo questo teaser (video)

Ormai sappiamo benissimo che il giorno prescelto da Samsung per svelare i suoi prossimi top di gamma è il 2o febbraio, in un evento ad hoc anticipato rispetto al Mobile World Congress. In questa giornata potrebbe esserci spazio anche per altro, come annunciato da Samsung stessa.

L’azienda sudcoreana ha da poco pubblicato un tweet ufficiale contenente un teaser con espliciti riferimenti al suo dispositivo pieghevole: potete osservare il video riportato in fondo all’articolo e accorgervi che il finale spiazza un pochino. Non crediamo che sia in arrivo una variante di Galaxy S10 pieghevole, ma probabilmente un prototipo di smartphone pieghevole mostrato a fianco dei nuovi top di gamma.

LEGGI ANCHE: le novità della One UI su Galaxy Note 9

Il titolo del teaser è scritto in coreano e significa “Spiega il futuro“. Al momento, non sappiamo se si tratterà di un prototipo o di un prodotto definitivo, date le recenti notizie trapelate in rete. Torneremo ad aggiornarvi appena ne sapremo di più.

The future of mobile will unfold on February 20, 2019. #SamsungEvent pic.twitter.com/MHvwrt7Rf4

— Samsung Mobile (@SamsungMobile) February 11, 2019

L’articolo Samsung ci riserverà qualche sorpresa il 20 febbraio? Potrebbe (s)piegarcelo questo teaser (video) sembra essere il primo su AndroidWorld.

Leave a Reply