Il nuovo post di Instagram con più like al mondo ha per protagonista un paradosso

È nato prima l’uovo o la gallina? Si tratta probabilmente di uno dei paradossi più celebri al mondo, o quantomeno in Italia, che oggi torna in un certo senso in auge grazie ad Instagram. Il nuovo post con più like al mondo, ben oltre i 26 milioni, ritrae infatti un semplice uovo.

Si tratta di un un record costruito ad-hoc, e portato avanti proprio grazie al tam tam ed alla goliardia degli utenti, che in massa hanno votato l’uovo allo scopo di superare il record. Record detenuto finora da Kylie Jenner, con poco più di 18 milioni di like. Vittoria quindi netta per l’uovo, alla faccia di Kylie e della gallina (intese come separate entità, sia chiaro – NdR).

Sinceramente, se avessimo dovuto scommettere su un paradosso, avremmo puntato sul gatto di Schrödinger, ma chissà che il prossimo post con più like non sia proprio quello di un gattino. Per adesso trovate i due contenuti incriminati qui sotto, in attesa che Nyan li superi entrambi.

View this post on Instagram

A post shared by Kylie (@kyliejenner) on Feb 6, 2018 at 1:14pm PST

L’articolo Il nuovo post di Instagram con più like al mondo ha per protagonista un paradosso sembra essere il primo su AndroidWorld.

Leave a Reply