Vodafone: stop alla possibilità di acquistare dispositivi a rate tramite PostePay Evolution

Brutte notizie per i possessori di PostePay Evolution, che stavano pianificando di acquistare a rate un nuovo dispositivo dal catalogo di Vodafone, utilizzando la propria prepagata. Dopo il limite massimo di 400€ per i dispositivi acquistabili a rate tramite PostePay Evolution imposto dall’operatore rosso lo scorso mese di dicembre, a partire dal 15 gennaio potrebbe arrivare la definitiva doccia fredda.

Secondo indiscrezioni ancora da confermare, Vodafone chiuderà del tutto la possibilità di rateizzare l’acquisto di nuovi dispositivi – come smartphone, smartwatch e tablet – servendosi di una PostePay Evolution come metodo di pagamento. Lo stesso varrà anche per le offerte Vodafone in abbonamento, insieme alle offerte dual e single play.

LEGGI ANCHE: Migliori Offerte Vodafone

A partire dalla prossima settimana dunque, gli unici metodi di pagamento accettati da Vodafone per l’acquisto a rate dei dispositivi potrebbero essere l’addebito su carta di credito e sul conto corrente bancario.

L’articolo Vodafone: stop alla possibilità di acquistare dispositivi a rate tramite PostePay Evolution sembra essere il primo su AndroidWorld.

Leave a Reply