Ora Nokia vuole puntare sui top di gamma: il primo sarà Nokia 9 PureView?

Dopo aver consolidato, nuovamente, la sua posizione, Nokia sembra voler cambiare rotta e puntare tutto sullo sviluppo di dispositivi top di gamma. Il primo della lista potrebbe essere Nokia 9 PureView, lo smartphone candidato ad essere il primo con 5 fotocamere posteriori.

Nokia, ora controllata da HMD Global, negli ultimi anni ha presentato ottimi device della fascia media e bassa ed ora si preparerebbe al grande salto: l’azienda ha confermato che nell’immediato arriveranno dispositivi di qualità maggiore, anche dal punto di vista dell’innovazione. Per questo ci aspettiamo che Nokia 9 PureView sia il primo della lista con le sue penta-lenti posteriori.

LEGGI ANCHE: Nokia 7 Plus, la recensione

Inoltre, HMD Global ha in mente di sviluppare ulteriormente il servizio clienti e di commercializzare un accessorio a corredo degli smartphone che estenda il mercato dell’azienda.

Purtroppo tra i piani dell’azienda non rientra un nuovo dispositivo dal sapore vintage, come il banana-phone, ma potrebbe sorprenderci con un gaming-phone.

L’articolo Ora Nokia vuole puntare sui top di gamma: il primo sarà Nokia 9 PureView? sembra essere il primo su AndroidWorld.

Leave a Reply