Lo smartphone con doppio display di Vivo arriverà il 12 dicembre, ci sarà anche una gesture ipnotica (video)

Vivo si è dimostrata attenta nel proporre consistenti novità nel panorama degli smartphone e non vuole deludere le attese per il suo prossimo Vivo NEX 2, il dispositivo dal doppio schermo con tripla fotocamera ed LED anulare.

L’innovativo smartphone verrà presentato ufficialmente il prossimo 12 dicembre ma già possiamo avere un assaggio di ciò che offrirà: il video riportato in basso mostra la gesture a tre dita che permette il passaggio da un display all’altro. Sul retro, ovvero dalla parte che integra il display più piccolo (quello da 5,5″, anteriormente sarà da 6,59″), prenderà posto la tripla fotocamera circondata dal LED anulare.

LEGGI ANCHE: Samsung Galaxy A9, la recensione

Sul resto delle sue caratteristiche tecniche aleggia ancora un alone di mistero: si presume che integrerà un SoC Snapdragon 845 con almeno 8 GB di RAM. Ne sapremo sicuramente di più alla presentazione ufficiale fissata la prossima settimana.

L’articolo Lo smartphone con doppio display di Vivo arriverà il 12 dicembre, ci sarà anche una gesture ipnotica (video) sembra essere il primo su AndroidWorld.

Leave a Reply