WhatsApp beta allarga il campo per la condivisione multipla: presto supporterà tutti i file (foto)

L’app di WhatsApp in versione beta si è aggiornata nuovamente su Android, arrivando alla versione 2.18.373. Anche questa volta sono comparsi indizi molto interessanti sulle funzioni in sviluppo, che potrebbero essere presto attivate anche sulla versione stabile del servizio.

In questo aggiornamento è stata migliorata la funzionalità per la condivisione multipla: se nelle ultime beta era disponibile solo per il testo, adesso può essere utilizzata per qualsiasi tipo di file, anche audio e video. Grazie a tale strumento è possibile inviare lo stesso file a più contatti contemporaneamente, ottenendo anche un’anteprima del contenuto per controllare che tutto sia a posto. Al momento, sembra che la funzione non sia ancora attiva per tutti gli utenti beta, ma le cose potrebbero cambiare nei prossimi giorni.

LEGGI ANCHE: Twitter per Android sta testando nuovi controlli

Sono, invece, in via d’attivazione per tutti gli utenti beta due novità già citate in precedenza: stiamo parlando del tasto rapido per le chiamate di gruppo e la funzione di ricerca per gli adesivi. Anche in questo caso, non è detto che le novità siano già attive anche per voi, ma è questione di tempo.

L’articolo WhatsApp beta allarga il campo per la condivisione multipla: presto supporterà tutti i file (foto) sembra essere il primo su AndroidWorld.

Leave a Reply