Twitter per Android sta testando nuovi controlli per il player video e qualche novità grafica (foto)

Twitter sta testando alcune novità sul suo client dedicato alla piattaforma Android, principalmente focalizzate sull’interfaccia utente e quella della riproduzione video.

La più rilevante potete osservarla attraverso l’animazione riportata nella galleria in basso: consiste nell’integrazione di nuovi controlli per l’avanzamento rapido nel player video, integrato nativamente nell’app Twitter per Android. Il controllo permette l’avanzamento rapido a step di 5 secondi, in modo simile a quanto offerto da YouTube.

LEGGI ANCHE: Samsung Galaxy A9, la recensione

L’altra novità in fase di test si riferisce all’integrazione dell’informazione sulla provenienza dei tweet: la seconda immagine in galleria mostra la novità descritta a fianco alla data del tweet.

Ribadiamo che le novità non sono ancora disponibili per tutti, probabilmente si trovano in fase di testing. Se le aveste già ricevute, fateci sapere le vostre impressioni in merito.

L’articolo Twitter per Android sta testando nuovi controlli per il player video e qualche novità grafica (foto) sembra essere il primo su AndroidWorld.

Leave a Reply