Se volete guardare tutte le puntate di Masha e Orso vi basta un Galaxy Tab (video)

Se avete bambini o anche fratelli e sorelle in tenera età, l’acquisto di un tablet Samsung potrebbe far comodo più a loro che a voi. Grazie alla nuova iniziativa dell’azienda, da ora su tutti i dispositivi Galaxy Tab è possibile guardare in esclusiva tutte le puntate della serie animata Masha e Orso, molto conosciuta ed amata tra gli under 6.

Per poter accedere ai contenuti, basta scaricare gratuitamente l’app Masha e Orso per Samsung dallo store ufficiale Galaxy Apps sui modelli più recenti di tablet Galaxy Tab S, Tab A o Tab E. A questo punto avrete accesso a tanti video, e-books, screensaver e i giochi, tutti firmati Masha e Orso.

Per la precisione, potrete guardare i 52 episodi delle prime due stagioni ed i 26 episodi de “I racconti di Masha”, oppure giocare con l’applicazione ufficiale e sfogliare ben 10 eBook di Masha e Orso.

LEGGI ANCHE: Su Fortnite arrivano gli aerei!

L’app Masha e Orso per Samsung è scaricabile gratuitamente fino al 28 febbraio 2019. Per maggiori informazioni sulla promozione, potete leggere la pagina dedicata a questo indirizzo.

L’articolo Se volete guardare tutte le puntate di Masha e Orso vi basta un Galaxy Tab (video) sembra essere il primo su AndroidWorld.

Leave a Reply