Unieuro taglia l’IVA domenica 11 novembre anticipando il Black Friday

In attesa di quello che sarà un Black Friday molto frizzante visto il grande numero di anticipazioni, Unieuro sembra pronto a voler battere tutti sul tempo, proponendo una giornata di no IVA questa domenica 11 novembre. Secondo una nostra fonte infatti Unieuro metterà tutto il catalogo di tecnologia scontato del 22% a partire dalla mezzanotte di sabato.

Le informazioni sono ancora incomplete, ma sappiamo che comunque (come succede quasi sempre) ci sono dei prodotti esclusi da questo sconto e, per fare un esempio, sono sicuramente esclusi dalla categoria smartphone gli iPhone. Aggiorneremo l’articolo non appena avremo maggiori dettagli, ma intanto la pagina da tenere d’occhio è questa. Se dovete quindi fare acquisti (e non vi interessa sfruttare lo sconto odierno di Amazon) potrete tenere da parte i vostri soldi e preparare ad assalire il sito di Unieuro alle 00:00 di domenica.

Vi invitiamo a tenere d’occhio comunque questo articolo, perché lo aggiorneremo non appena avremo maggiori dettagli su tempistiche o eventuali altre esclusioni o limitazioni di prodotti.

L’articolo Unieuro taglia l’IVA domenica 11 novembre anticipando il Black Friday sembra essere il primo su AndroidWorld.

Leave a Reply