Galaxy Note 9 potrebbe arrivare in ben 5 colorazioni, tra cui un grande ritorno (foto)

La macchina di rumor e leak su Galaxy Note 9 sta iniziando a carburare davvero, segno che i lavori da parte di Samsung sul suo nuovo gioiello siano già ad una fase piuttosto avanzata. Se stamattina vi abbiamo riportato la voce che vedrebbe integrare nel nuovo top di gamma coreano una batteria da ben 4.000 mAh, ora tocca alle possibili colorazioni.

Secondo un sito tedesco specializzato in rumor sui dispositivi Samsung, le colorazioni disponibili per Galaxy Note 9 potrebbero essere addirittura 5. Come sempre, la reale disponibilità su ciascun mercato sarà dettata da scelte e valutazioni in seno al reparto marketing del gigante coreano, dunque non è detto che in Italia approderanno tutte, se davvero il numero sarà confermato.

LEGGI ANCHE: Galaxy Note II, la recensione

Alcune delle colorazioni sono grandi classici irrinunciabili – ovvero quella nera e quella grigia – altre sono meno usuali, ma già viste nel recente passato – come quella blu e quella color lavanda – mentre una rappresenterebbe una citazione autoreferenziale dell’acclamata seconda iterazione della serie Galaxy Note, ossia quella marrone, in una interessante tonalità a metà strada fra l’ambra e il rame. Se davvero queste colorazioni venissero confermate e aveste piena libertà di scelta, per quale optereste?

L’articolo Galaxy Note 9 potrebbe arrivare in ben 5 colorazioni, tra cui un grande ritorno (foto) sembra essere il primo su AndroidWorld.

Leave a Reply