Selfie Focus e adesivi AR anche per Galaxy A3 (2017), insieme alle patch di sicurezza di marzo (foto)

L’anno nuovo di Samsung si era aperto con una bella sorpresa per i possessori di Galaxy A5 e A7 (2017), ovvero un importante aggiornamento che ha introdotto la modalità Selfie Focus e gli adesivi AR. Purtroppo, Galaxy A3 (2017) ne era rimasto inizialmente escluso, ma ora il produttore coreano si è fatto perdonare.

È infatti iniziato il rollout di un nuovo aggiornamento per il più piccolo della famiglia di fascia media 2017, che introduce proprio il Selfie Focus – ovvero un filtro di sfocatura dello sfondo, tanto in voga ultimamente – e una serie di adesivi per la realtà aumentata, del tutto simili a quelli già visti sui modelli di fascia più alta.

LEGGI ANCHE: Galaxy Note 9: il nome in codice è Crown

Il tutto è condito con la gradita presenza delle patch di sicurezza datate 1° marzo 2018. La versione della Samsung Experience è la 8.1, mentre Android rimane in versione 7.0 Nougat. Qualcuno di voi ha già ricevuto questo nuovo aggiornamento?

L’articolo Selfie Focus e adesivi AR anche per Galaxy A3 (2017), insieme alle patch di sicurezza di marzo (foto) sembra essere il primo su AndroidWorld.

Leave a Reply