OnePlus 6 impermeabile? Secondo un tweet dell’azienda pare proprio di si!

Se c’è una cosa che è gli smartphone OnePlus non hanno mai avuto, è la certificazione per l’impermeabilità. Certo, OnePlus 5 ha fatto il bagnetto ed è sopravvissuto per raccontarlo, e il 5T ha un accenno di impermeabilità, ma niente è stato dichiarato ufficialmente.

LEGGI ANCHE: Recensione OnePlus 5T

Le cose potrebbero cambiare a breve: un tweet pubblicato da OnePlus dice chiaramente: “Quanti di voi non sopportano di dover smettere di usare il telefono quando piove?“. Quale miglior riferimento all’impermeabilità se non questo?

OnePlus 6 non è stato ancora annunciato, ma a questo punto immaginiamo che l’impermeabilità sarà una delle feature incluse nello smartphone. D’altronde il miglioramento di modello in modello c’è stato, manca solo da certificazione degli enti preposti.

Quanti i voi aspettavano questa caratteristica? Può essere questa un’aggiunta che vi porterà ad acquistare questo OnePlus 6? Diteci la vostra nei commenti qui sotto, intanto gustatevi il tweet originale con il (abbastanza inutile) video annesso.

Quanti di voi non sopportano di dover smettere di usare il telefono quando piove? Anche noi 😉pic.twitter.com/2npIIpPdrY

— OnePlus Italia (@OnePlus_ITA) April 16, 2018

L’articolo OnePlus 6 impermeabile? Secondo un tweet dell’azienda pare proprio di si! sembra essere il primo su AndroidWorld.

Leave a Reply