Nokia 3 raggiunge Nokia 5 e 6 nella famiglia Android Oreo e se li acquistate ora, avrete una cover in omaggio

L’aggiornamento ad Android Oreo per Nokia 5 e 6 è arrivato anche in Italia ormai da un paio di mesi, ma la notizia del giorno è che anche Nokia 3 si unirà alla famiglia Oreo – come la chiama Nokia stessa – portando tutte le novità dell’ultima versione del robottino verde anche sul base di gamma. L’aggiornamento è infatti previsto per il 23 aprile prossimo.

Per celebrare la novità, il marchio finlandese ha lanciato anche una promozione, che farà felice chi stesse valutando l’acquisto proprio di uno dei tre dispositivi menzionati. Se infatti farete vostro un Nokia 3, 5 o 6 dallo shop online ufficiale entro il 30 aprile 2018, riceverete in regalo una cover/custodia, per proteggere il vostro nuovo gioiellino.

RECENSIONI: Nokia 3 | Nokia 6

Regali a parte, va sottolineato come Nokia stia mantenendo in pieno le promesse fatte al momento del suo grande ritorno targato Android, all’inizio dello scorso anno. I suoi dispositivi infatti continuano a rimanere aggiornati, tanto nella dotazione di sicurezza, quanto per le più recenti versioni di Android, non lasciando indietro nemmeno i modelli più economici. Non possiamo che augurarci che Nokia continui così.

Anche Nokia 3, Nokia 5 e Nokia 6 entrano a far parte della famiglia Android Oreo

Per l’occasione, chi acquista uno dei tre device dallo store online entro il 30 aprile, riceve in regalo una custodia

Milano, 16 aprile 2018Novità in arrivo per Nokia 3, Nokia 5 e Nokia 6. I tre smartphone di HMD Global, la casa dei telefoni Nokia, entrano infatti a fare parte della famiglia Android Oreo. Per l’occasione, chi acquista uno dei tre device direttamente dallo store online, riceve una custodia in omaggio. La promozione è valida fino al 30 aprile.

Già disponibile su Nokia 6 e Nokia 5, l’aggiornamento ad Android Oreo™ è previsto su Nokia 3 il 23 aprile. Con l’update è possibile beneficiare di tutte le nuove feature, proprio come sono state pensate da Google – tra cui la modalità Picture-in-Picture e 60 nuove emoji per esprimere al meglio i propri stati d’animo. Android Instant Apps riorganizza inoltre l’esperienza “pure” Android, consentendo alla batteria ottimizzata dei tre device di durare ancora più a lungo grazie alla limitazione dell’utilizzo in background delle app.

Pure, secure e up-to-date con Android

Gli smartphone Nokia offrono un’esperienza Android pura, sicura e aggiornata con le più recenti innovazioni e patch regolari per disporre del più elevato grado di sicurezza fornito direttamente da Google. Sono inoltre privi di modifiche dell’interfaccia utente o processi nascosti superflui che consumano batteria o rallentano i device per garantire un uso ottimale più prolungato nel tempo.

L’articolo Nokia 3 raggiunge Nokia 5 e 6 nella famiglia Android Oreo e se li acquistate ora, avrete una cover in omaggio sembra essere il primo su AndroidWorld.

Leave a Reply