Sony ha in mente di cambiare il design dei suoi top di gamma? (foto)

Sappiamo riconoscere bene la forma degli smartphone Sony che ha saputo contraddistinguersi in questo senso dalla concorrenza nel corso degli anni. Tutto ciò forse è destinato a cambiare e non sappiamo in quale misura: vi riportiamo, infatti, la foto di una lettera trapelata in rete in cui si fa riferimento ad un cambio di design per uno dei prossimi device della casa nipponica.

La lettera in questione è datata lo scorso 7 febbraio ed è indirizzata alla FCC, l’organizzazione che si occupa del rilascio di tutte le certificazioni di sicurezza per i dispositivi elettronici. Il mittente è proprio Sony Mobile che richiede la revoca di tutti i contributi per la certificazione del device con ID PY7-00718V: la ragione specificata nel documento è “design change“.

LEGGI ANCHE: le nostre offerte Amazon aggiornate

Possiamo osservare che non si tratta sicuramente dello stesso ipotetico prossimo smartphone di Sony senza jack per le cuffie, di cui vi avevamo parlato qualche settimana fa, in quanto il numero di serie associato alla FCC è diverso. Non abbiamo però ulteriori informazioni riguardo a quali cambiamenti di design stia lavorando Sony, e se essi riguardino il jack per le cuffie o un nuovo device 18:9. Secondo voi è il momento giusto per Sony di cambiare qualcosa o rimanete affezionati al vecchio design?

L’articolo Sony ha in mente di cambiare il design dei suoi top di gamma? (foto) sembra essere il primo su AndroidWorld.

Leave a Reply