Huawei P20, P20 Plus e P20 Lite fanno un giro al TENAA e confermano i loro codici (foto)

Non arriveranno al prossimo MWC 2018, dove sarà protagonista Samsung, ma anche per i nuovi Huawei P20, P20 Plus e P20 Lite manca poco alla presentazione ufficiale. Talmente poco, che tutti i modelli hanno già ricevuto la certificazione dell’ente cinese TENAA, che ne ha confermato nomi in codice e varianti.

Dai rumor precedenti sappiamo che i nomi scelti per questi dispositivi da Huawei dovrebbero essere Emily, Charlotte e Anne, e sono proprio le iniziali di queste denominazioni quelle trovate nei codici di modello del TENAA, riportati di seguito a seconda del dispositivo a cui dovrebbero corrispondere.

LEGGI ANCHE: Huawei P20 Plus ricorda iPhone X

Si tratta, ovviamente, d’informazioni non ancora confermate ufficialmente, quindi è possibile che alcuni di questi nomi non si riferiscano alla gamma P20, anche se le tempistiche sono compatibili con il loro lancio sul mercato. La presentazione ufficiale è prevista per il prossimo 27 marzo, ma già nelle prossime settimane è probabile che trapelino ulteriori infomazioni.

L’articolo Huawei P20, P20 Plus e P20 Lite fanno un giro al TENAA e confermano i loro codici (foto) sembra essere il primo su AndroidWorld.

Leave a Reply