WhatsApp beta nasconde gli sticker di Facebook e Messenger! (foto)

Sia Facebook che Messenger implementano da tempo gli adesivi, ed a quanto pare il loro arrivo anche in WhatsApp è ormai prossimo. Nell’ultima beta dell’app (v2.18.12) sono infatti nascosti gli sticker di Unchi and Rollie, già presenti appunto su Facebook, anche se purtroppo non sono attivabili in WhatsApp.

Ovviamente non ci aspettiamo che il supporto sia limitato ad un solo tipo di adesivi, ma la loro presenza è appunto indicativa di un più ampio supporto che in futuro sarà senz’altro di dominio pubblico. All’interno di WhatsApp ci sarà infatti uno Store, come in Facebook / Messenger, dove potrete decidere quali pack scaricare. L’aspetto degli sticker, in linea di massima, è quello mostrato nelle immagini a fine articolo.

LEGGI ANCHE: Tutto quello che sappiamo dei Samsung S9

Non abbiamo però idea di quanto ci vorrà affinché WhatsApp renda disponibili a tutti gli utenti gli adesivi, ma per non farseli scappare vi conviene intanto registrarvi alla beta dell’app, come abbiamo indicato a suo tempo in questo articolo. Qui sotto vi lasciamo alcune immagini di esempio, che illustrano anche dove potremo inserire gli sticker.

L’articolo WhatsApp beta nasconde gli sticker di Facebook e Messenger! (foto) sembra essere il primo su AndroidWorld.

Leave a Reply