Galaxy Note 8 sarà presentato a New York verso metà agosto?

Galaxy Note 8 arriverà ad agosto, in tempo per IFA 2017. Su questo fatto convergono ormai multiple fonti, e non abbiamo più ragione alcuna di dubitare che sarà così. Un mese è comunque fatto di 30 giorni (31, in questo caso) e resta da capire quando di preciso sarà presentato il nuovo phablet Samsung.

Secondo una note fonte cinese, Galaxy Note 8 debutterà nuovamente a New York, in una data compresa tra il 14 ed il 20 agosto. Sono termini un po’ vaghi, e lievemente in anticipo rispetto a quanto avevamo sentito altrove. Ciò non toglie che possano esserci più eventi o che comunque il lancio dello smartphone possa essere anticipato negli USA, come già successo in passato, quindi non è detta l’ultima parola.

LEGGI ANCHE: Tutto su OnePlus 5

A riprova delle sue buone fonti, l’autore del leak ha pubblicato anche un’immagine di un proteggi schermo per lo smartphone, che evidenzia lo stesso Infinity Display di Galaxy S8 ed S8+, ovvero con bordi ridottissimi.

Altri dettagli non sono stati svelati, ma vi ricordiamo che le informazioni più credibili tra quelle trapelate finora sono riassunte in questo articolo.

L’articolo Galaxy Note 8 sarà presentato a New York verso metà agosto? sembra essere il primo su AndroidWorld.

Leave a Reply