Vodafone avvia un’edizione speciale di “Porta i tuoi Amici” con meno vincoli per le offerte

Vodafone ha avviato già da qualche giorno un’edizione speciale della promozione “Porta i tuoi Amici in Vodafone“, che permette a tutti i suoi clienti di invitare utenti di altri operatori a passare all’operatore rosso, ottenendo alcuni vantaggi.

L’edizione speciale dell’offerta è disponibile dal 21 marzo al 30 aprile 2017, è riservata agli utenti privati e consente a chi passa a Vodafone con invito di ottenere 1 GB di traffico dati in 4G ogni 4 settimane per 6 rinnovi. La differenza tra la promozione classica e questa è che i nuovi clienti possono attivare qualsiasi offerta – ad eccezione di Vodafone Start – e non solo quelle al di sopra dei 10€.

Dall’altra parte, per ogni amico convinto a passare a Vodafone, i clienti ricaricabile riceveranno 20€ di credito omaggio, fino ad un massimo di tre amici, mentre i clienti in abbonamento avranno 6 mesi gratis di Tassa di Concessione Governativa, sempre con un massimo di tre amici presentati.

LEGGI ANCHE: Migliori offerte telefoniche Vodafone

Se avete bisogno di leggere ulteriori informazioni su questa promozione, potete consultare la pagina dedicata sul sito ufficiale di Vodafone a questo indirizzo.

L’articolo Vodafone avvia un’edizione speciale di “Porta i tuoi Amici” con meno vincoli per le offerte sembra essere il primo su AndroidWorld.

Leave a Reply