Lancio ritardato per ASUS Zenfone 3 Zoom: sarà disponibile solo nel Q2 2017

zenfone-3-zoom-ze553kl-navy_front-and-back

Sebbene sia già stato annunciato in occasione del CES dello scorso gennaio, il nuovo ASUS Zenfone 3 Zoom non è stato ancora lanciato sul mercato, e sembra che i ritardi per la commercializzazione si potrarranno ancora per qualche mese.

L’azienda, rispondendo ad un post pubblicato sulla propria pagina Facebook, ha comunicato che il tanto atteso cameraphone sarà rilasciato solo nel Q2 2017. I mesi di ritardo saranno utilizzati per lavorare sulle specifiche ed offrire un prodotto dall’hardware migliorato, per dare agli utenti esattamente quello che si aspettano.

LEGGI ANCHE: ASUS Zenfone AR, la nostra anteprima

Lo Zenfone 3 Zoom attuale ha specifiche tecniche da medio gamma, ma evidentemente ASUS ha valutato che queste non siano all’altezza del prodotto che vuole presentare ai suoi clienti. Vedremo dunque quali saranno le migliorie apportate e quando verrà finalmente commercializzato, sperando che tutto questo non abbia delle forti ricadute sul prezzo di listino.

L’articolo Lancio ritardato per ASUS Zenfone 3 Zoom: sarà disponibile solo nel Q2 2017 sembra essere il primo su AndroidWorld.

Leave a Reply