Potrebbe effettivamente esistere una variante di Galaxy S8 con 6 GB di RAM (e 128 GB di memoria)

samsung-galaxy-s8-render

Si parlava di 6 GB di RAM, poi addirittura 8 GB, secondo gli ultimi leak si erano ridotti a 4 GB ed ora torna l’ipotesi 6 GB, anche se con qualche riserva. Da quanto rivelato da una fonte cinese, esisterebbe una variante di Samsung Galaxy S8 effettivamente dotata di 6 GB di RAM, ma abbiamo brutte notizie per l’Europa.

Come era facile aspettarsi, tale variante non sarebbe destinata né all’Europa né tanto meno all’America (Nord e Sud), ma solo al mercato asiatico. Oltre ai 6 GB di RAM la variante in questione sarebbe anche dotata di 128 GB di memoria interna. In Italia dovremo accontentarci di 4 GB di RAM e 64 GB di memoria interna. Non è comunque da escludersi che la variante Plus sia dotata di più RAM e memoria interna della variante più classica.

S8 4/6GB+64/128GB

— 萌萌的电教 (@mmddj_china) January 31, 2017

Aggiornamento: si è creata un po’ di confusione su quanto riportato dal leaker cinese. La variante di Galaxy S8 con 6 GB di RAM e 128 GB di memoria interna potrebbe arrivare anche su altri mercati. Non è quindi destinata al solo mercato asiatico.

@cesarmuela the version of 6GB+128GB is not only in China and Korea,it will be sale in other area.

— 萌萌的电教 (@mmddj_china) January 31, 2017

L’articolo Potrebbe effettivamente esistere una variante di Galaxy S8 con 6 GB di RAM (e 128 GB di memoria) sembra essere il primo su AndroidWorld.

Leave a Reply