Nuova grafica in stile card sul Play Store, ce l’avete anche voi? (foto e video)

play-store-cards

Ancora novità estetiche per il Play Store di Google. Alcuni utenti hanno segnalato l’apparizione di una nuova grafica a card – sempre nel classico stile Material design –, che consente di scorrere tra le applicazioni come se stessimo sfogliando le pagine di un libro.

Come potete vedere nel video allegato a fine articolo, il nuovo layout non riguarda l’homepage dello store, ma potrebbe essere dedicato solo alla lista delle app installate sul dispositivo, e non è ancora chiaro se potrà essere utilizzato in altre sezioni dell’app.

LEGGI ANCHE: Play Store: giro di vite contro le false recensioni

L’aggiornamento alla nuova grafica non riguarda una nuova versione dell’app, ma è probabile che possa essere attivato via server, come già successo per altri cambiamenti estetici in passato. Staremo a vedere se il rollout verrà esteso anche ad altri utenti nelle prossime ore e se arriverà anche sui nostri dispositivi. A voi è già comparso?

L’articolo Nuova grafica in stile card sul Play Store, ce l’avete anche voi? (foto e video) sembra essere il primo su AndroidWorld.

Leave a Reply